Don't be bored, do something!

LibreUmbria alla LibreOffice Conference

lo

Da giovedì 25 a venerdì 27 settembre a Milano si tiene, presso il Dipartimento di Informatica dell’Università Statale, la LibreOffice Conference, con numerosi momenti di formazione e incontro oltre alla presentazione di alcune novità, compreso il progetto Divisione LibreOffice dedicato a fornire alla Pubblica Amministrazione e alle aziende servizi di consulenza, assistenza e supporto indispensabili per il successo dei grandi progetti di migrazione.

Nel corso della Conference si parlerà anche del progetto LibreUmbria, che sarà presentato durante l’incontro di apertura dal prof. Osvaldo Gervasi. Nella seconda giornata si parlerà ancora del progetto, in modo più tecnico e spiegando le modalità di migrazione adottate. L’intervento sarà curato da Andrea Castellani, Stefano Paggetti e Alfredo Parisi.

Il 27 settembre, poi, presso la Sala Alessi di Palazzo Marino l’intera mattina sarà dedicata al mondo delle imprese e della Pubblica Amministrazione con una conferenza dal titolo:Migrare a LibreOffice: si può fare, si deve fare. La storia di LibreUmbria sarà raccontata da Sonia Montegiove nell’intervento LibreUmbria: 12 mesi di storia.

Se si vuole partecipare alla conferenza è necessario effettuare una registrazione all’indirizzo
conference@libreoffice.org, indicando nome e cognome, email, azienda o ente di appartenenza.

Tagged under: , , , ,

Rispondi

Back to top